Toyota Aygo

Tre consigli per truccarsi o ritoccare il makeup in auto!

Ritoccarsi il makeup mentre si è in auto, ovviamente non alla guida, è possibile!

Ecco i miei consigli per truccarsi o ritoccare il makeup direttamente a bordo della Nuova Toyota AYGO magenta. Spesso capita di aver bisogno di truccarsi o ritoccare il makeup mentre si è in giro tra un appuntamento e l’altro o semplicemente perché abbiamo spento la sveglia e siamo in ritardo… ecco quindi 3 consigli per farlo al meglio!

1. Le parole d’ordine devono essere necessariamente semplicità e velocità! Per questo è meglio realizzare la base viso utilizzando solamente un correttore liquido con il quale coprire imperfezioni ed eventuali discromie del viso. Un solo prodotto ci permetterà di realizzare una base viso omogenea in pochi minuti. 2. Per fissare il correttore meglio preferire una cipria compatta piuttosto che in polvere poiché all’interno della confezione potrete trovare un pratico specchietto in cui guardarvi ed anche perché più pratica rispetto ad una cipria in polvere libera.

3. Ritoccare o applicare il rossetto potrebbe sembrare un’impresa ardua, ma basta adottare qualche piccolo accorgimento! Preferite un rossetto ad una tinta labbra, di modo da poter correggere eventuali errori e sbavature. Inoltre meglio scegliere un rossetto dalla tonalità nude, più facile da applicare anche quando si è in movimento.

Seguendo questi semplici e piccoli beauty tips sarete in grado di avere un makeup perfetto anche quando siete in viaggio a bordo della Nuova Toyota AYGO!

Ti è piaciuto? Condividi su: