Toyota Aygo

Makeup challenge: si può realizzare un makeup in auto?

Avete mai provato a truccarvi in auto mentre siete in viaggio dal lato del passeggero? Potrebbe sembrare una sfida abbastanza semplice, ma lo è davvero?!

In questo video, insieme al mio fidato autista, mi sono divertita a realizzare un makeup completo direttamente a bordo della Nuova Toyota AYGO color magenta. Tra momenti divertenti, nubi di cipria, mascara pericolosi e sampietrini ci sarà veramente da ridere.

Per fortuna la Nuova Toyota AYGO mi ha reso la sfida più semplice grazie alla smartphone integration con la quale ho potuto ascoltare in tutta sicurezza i messaggi della mia amica Giulia!

Per realizzare il makeup ho utilizzato i prodotti che ho acquistato e vi ho mostrato nel video haul. Ho iniziato applicando il fondotinta liquido con l’utilizzo di una spugnetta, per sfumarlo velocemente ed ottenere un risultato naturale.  Dopo aver applicato il fondotinta è il momento del correttore liquido da applicare nella zona del contorno occhi, per coprire le occhiaie. Questo va sfumato prima picchiettando con il polpastrello del dito e successivamente con la spugnetta, per rimuovere eventuali eccessi di prodotto. È ora il momento della cipria compatta trasparente, da applicare su tutto il viso con l’aiuto di un pennello ampio e dalle setole morbide. La cipria avrà l’azione di fissare i prodotti applicati fino ad ora ed opacizzare il viso. Per completare il makeup viso ho realizzato un leggero bronzing con una terra dal sottotono caldo, concentrandomi nella zona sotto gli zigomi ed applicato un po’ di blush pescato matt sulle gote, per un look più fresco. Il makeup occhi è stato realizzato utilizzando un ombretto in crema a lunga durata color marrone con riflessi bronzo, perfetto da applicare direttamente con le dita in pochi secondi. Non può ovviamente mancare il mascara, quando non si applicano matite occhi o eyeliner è meglio scegliere un mascara nero e super volumizzante per da dare intensità e profondità allo sguardo. L’ultimo step è ovviamente il rossetto. La tonalità nude che ho deciso di utilizzare si adatta agli incarnati chiari e medi e fa subito effetto "my lips but better".

Sarò riuscita a superare la challenge? Non vi resta che vedere il video per scoprirlo!

Ti è piaciuto? Condividi su: