Toyota Aygo

Come truccarsi in auto in pochi minuti

È possibile truccarsi direttamente in auto in pochi minuti? Secondo me sì!

Nel secondo video di questa serie vi mostro come realizzare un trucco semplice e veloce direttamente a bordo dell’auto. Un makeup che in un attimo ci rende più belle e ci permette di essere in ordine anche quando andiamo di fretta o siamo in ritardo. In pochi minuti e semplici gesti avrete un makeup impeccabile da sfoggiare al vostro appuntamento!

Per realizzare la base viso ho utilizzato solo un correttore liquido dalla coprenza media e del colore del mio incarnato con il quale ho coperto occhiaie, discromie e imperfezioni della pelle. In questo modo in pochi istanti avremmo un incarnato più uniforme e fresco. Non può mancare ovviamente la cipria, meglio se compatta, con la quale andare a fissare il correttore applicato ed opacizzare la pelle del viso. Per quanto riguarda bronzing e blush ho scelto di utilizzare una palette, pratica e facile da portare dietro. Per il bronzing scegliete una terra di qualche tono più scura della vostra pelle e dal sottotono caldo, mentre per il blush preferitelo matt, di modo da non evidenziare eventuali imperfezioni e pori dilatati nella parte centrale del viso.

Passando al makeup occhi ho utilizzato un ombretto in crema waterproof, facile da sfumare ed a lunghissima durata. Per applicarlo e sfumarlo basta infatti utilizzare il polpastrello del dito. Il colore che ho scelto è un marrone scuro con riflessi bronzati, una tonalità naturale che va a valorizzare sia gli occhi castani che quelli verdi. Oltre all’ombretto ho applicato sulle ciglia una dose generosa di mascara nero dall’effetto volumizzante per dare intensità e profondità allo sguardo.

Per le labbra ho invece scelto un rossetto nude dal sottotono rosato, che dona giusto un velo di colore rimanendo al tempo stesso elegante. Perché un rossetto nude rosato? Innanzitutto perché può essere applicato facilmente senza l’aiuto di pennelli e senza il rischio di sbagliare… e poi perché si abbina al magenta della Nuova Toyota AYGO!

Ti è piaciuto? Condividi su: