Toyota Aygo

Il mio makeup shopping con Nuova Toyota AYGO

Oggi è online il primo di una serie di video che vedono protagoniste me, Aria Loves, e la Nuova Toyota AYGO color magenta! Un’auto femminile, divertente ed estrosa… perfetta per chi ama distinguersi!

Vedrete video haul, tutorial, challenge divertenti ed anche consigli di makeup!

In questo primo video andiamo a fare shopping insieme. Curiose di scoprire quali prodotti makeup avrò acquistato?

Il bottino del mio shopping comprende un fondotinta dalla texture liquida e leggera, perfetto per chi vuole uniformare l’incarnato e mantenere un look naturale. In più è facile da sfumare e ideale quindi per essere applicato anche quando siamo in auto. Non può mancare ovviamente nemmeno un correttore liquido e dal sottotono giallo, per coprire in un attimo le nostre fidate compagne ed amiche occhiaie. Necessaria è anche la cipria, con la quale andare a fissare i prodotti in crema utilizzati per realizzare la base, quindi fondotinta e correttore. La cipria utilizzata è compatta, trasparente e dalla texture sottilissima. Sempre per il makeup viso ho scelto una pratica palette con all’interno una terra dal sottotono caldo, perfetta per donare un po’ di colore al volto ed un effetto abbronzato, ed un blush pescato matt.

Passando ai prodotti scelti per realizzare il makeup occhi sono solamente due, per un look veloce ma al tempo stesso d’impatto: un ombretto marrone in crema e un mascara nero dall’effetto super volumizzante.

Per le labbra invece un unico prodotto: un rossetto nude, dal sottotono rosato e dal finish matt. Un rossetto facile da applicare e che durerà a lungo sulle vostre labbra.

Pronte a scoprire i prossimi video? Continuate a seguirmi in questa avventura e… diamo più colore al nostro stile con Nuova Toyota AYGO!

Ti è piaciuto? Condividi su: