Greta Menchi nasce a Roma il 4 giugno 1995. Il suo primo video lo gira il giorno della sua prima comunione, girando tra i tavoli per intervistare gli invitati. Greta è stata protagonista di una chiacchierata relazione con il rapper Zoda.
Greta Menchi inizia a pubblicare dei brevi video divertenti nel 2013 su Facebook. Apre successivamente un canale Youtube in cui realizza video vlog, raccontando sè stessa e la sua vita, canale che già dopo un anno raggiunge i 100.000 iscritti. Nel 2016 pubblica un libro sulla sua vita: Il mio libro sbagliato, edito da Fabbri. Sempre nello stesso anno recita anche nel film Classe Z, con la regia di Guido Chiesa. Ha fatto parlare di sé ed è apparsa nel mondo della televisione con la sua partecipazione alla giuria di Sanremo 2017. Una piccola curiosità? Recentemente Greta Menchi ha fatto sparire tutti i video dal suo canale Youtube, che conta ormai più di un milione di iscritti! Continua però ad essere attiva sul suo profilo Instagram. Ad aprile del 2018 è tornata ufficialmente su Youtube con un video vlog da Los Angeles.
Il mio libro sbagliato, Greta Menchi, Fabbri, 2016
Classe Z, regia di Guido Chiesa, 2017
Un nuovo modo di interpretare il presente attraverso il web e i social network sta cambiando le regole del gioco, in quella che è una vera e propria rivoluzione culturale. NewStarsNews è un nuovo modo di raccontare l’attualità. NewStarsNews è il mondo visto con gli occhi delle webstars!
@2018 Copyright by Newstarsnews
Ti piace quello che stai leggendo? Lasciaci la tua mail e iscriviti alla nostra newsletter!