Giulia Penna nasce a Roma il 09 maggio 1992. Sin da bambina studia danza classica e moderna. All’età di dodici anni inizia il suo rapporto con la musica, quando entra a far parte del coro della sua scuola.
Molti ricorderanno Giulia Penna per il suo casting a XFactor dove si è presentata vestita da Wonder Woman, facendo parlare di sé. Giulia Penna nasce come cantante e partecipa a diversi contest e gare, arrivando anche seconda al rinomato Festival Di Castrocaro con il brano Quante Volte.
Nel dicembre del 2015 inizia a fare video comici sulla sua pagina Facebook, unendo le sue doti canore a testi comici ed ironici. Ottiene un grande successo in poco tempo e questo le permette di fare anche delle esperienze nel mondo della recitazione.
Nel 2016 debutta al cinema con Un Natale al sud, di cui realizza anche la colonna sonora.
Il 10 aprile 2017 è uscito il suo singolo Legocentrico che ha ormai superato un milione di visualizzazioni. Il 27 ottobre 2017 è uscito su Youtube un suo nuovo brano: Dietro di me.
Giulia Penna ha duettato con Tony Maiello in Non mi fermerò, un brano dell’album Spettacolo uscito il 13 aprile 2018. Il 24 giugno 2018 è una giurata d’eccezione della Redbull Soapbox Race di Roma.
Un Natale al sud, regia di Federico Marsicano, 2016
Legocentrico, 2017
Dietro di me, 2017
Un nuovo modo di interpretare il presente attraverso il web e i social network sta cambiando le regole del gioco, in quella che è una vera e propria rivoluzione culturale. NewStarsNews è un nuovo modo di raccontare l’attualità. NewStarsNews è il mondo visto con gli occhi delle webstars!
@2018 Copyright by Newstarsnews
Ti piace quello che stai leggendo? Lasciaci la tua mail e iscriviti alla nostra newsletter!