news

Youtuber: 4 ragazze gamer da scoprire!

Sono sempre di più e sempre più seguiti gli youtuber che si occupano di gaming. Gameplay, commentary e tante altre sono le tipologie di video che realizzano, ma l’attività principale è sempre una: giocare ad un videogame. Il gioco del momento è sicuramente Fortnite, ma su Youtube si possono trovare video gaming di veramente qualsiasi videogame e su qualsiasi console di gioco. Quasi tutti gli youtuber che parlano di gaming sono ragazzi, proprio per questo vogliamo farvi conoscere oggi 4 ragazze gamer!

  • SabriGamer: senza dubbio la gamer più conosciuta di Youtube Italia! Fidanzata con lo youtuber e gamer Anima, che fa parte dei Mates. LaSabri ha iniziato a caricare video di gaming su Youtube nel 2014 e ad oggi ha superato un milione di iscritti. Ha iniziato realizzando gameplay ma anche video vlog e tag divertenti.
  • SniperLya con i suoi 150mila iscritti su Youtube si può definire decisamente una youtuber gamer! Ama tutto ciò che riguarda i videogame, la tecnologia e il cinema. Lya sul suo canale realizza gameplay di giochi davvero curiosi ed originali. È qualche mese che è inattiva ma speriamo davvero torni al più presto con i suoi video.
  • Jokerina979: lei stessa si definisce folla, come fa anche intuire il suo nome! Pubblica sul suo canale Youtube quasi ogni giorno e realizza solo ed esclusivamente video di gaming. L’ultimo gioco a cui si è appassionata è Silence!
  • LadyHilaMoore, aveva anche lei raggiunto più di 150mila iscritti realizzando video di gaming davvero divertenti, purtroppo però al momento da qualche mese il suo canale Youtube risulta inattivo… sembra si sia data alla musica!

Pronti a scoprire il mondo delle ragazze gamer?

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: