news

Young Signorino non si presenta sul palco a Roma!

Young Signorino il 25 maggio avrebbe dovuto cantare sul palco del Monk, un locale romano. Sarebbe stato il primo concerto della webstar dopo il grande successo delle ultime settimane, ma qualcosa è andato storto.

Young Signorino è il fenomeno del momento per quanto riguarda la scena della musica trap. Ve ne avevamo parlato in un articolo quando ancora non si sapeva chi fosse e aveva pubblicato pochi pezzi sul suo canale Youtube, proprio per questo ci sentiamo di dire che l’abbiamo scoperto un po’ anche noi e siamo affezionati al suo personaggio.

Lo scorso 28 maggio Young Signorino avrebbe dovuto tenere un concerto di circa un’ora presso il Monk, un locale romano, ma purtroppo sul palco non ci è mai salito.

Le motivazioni non sono poi così chiare e le uniche dichiarazioni che lui ha rilasciato sono state in una stories sul suo profilo Instagram, dove afferma che il locale gli abbia causato problemi psicologici e soprattutto a livello organizzativo, che non gli hanno permesso di esibirsi.

Perché Young Signorino non si è presentato sul palco a Roma?

Ma Young Signorino non si ferma sicuramente qui, lo potete ascoltare dal vivo il 30 maggio a Padova e poi il 30 giugno, in occasione della chiusura stagionale dell’Alcatraz, a Milano. Sperando questa volta sia più fortunato e riesca davvero a esibirsi live!

Immagini di copertina e di testo tratte dal profilo Instagram young_signorino

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: