news

Webstar e libri: 5 romanzi da leggere d'estate

L’estate è sinonimo di spiaggia, mare, webstar e libri! Ovviamente non parliamo di libri scolastici ma di romanzi da leggere con il fruscio delle onde in sottofondo. Ma non è facile scegliere il libro perfetto! Fortuna che ci sono le nostre webstar che, oltre agli impegni al cinema e in tv, hanno delle grandi doti autoriali. Non a caso sono sempre di più i libri scritti dalle webstar! Ecco cinque libri da leggere sotto l’ombrellone:

Webstar e libri: Me contro Te

Milioni di teenager seguono le loro avventure. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Luì e Sofì che lo scorso maggio hanno pubblicato "Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te". Un’opera leggera e divertente consigliata soprattutto per i più piccini!

Webstar e libri: Favij

Favij abbandona per 187 pagine il ruolo di gamer con "The Cage", un thriller avventuroso che firma con il suo vero nome, Lorenzo Ostuni. Una parentesi che conferma  la passione di Favij per i videogame di cui il romanzo replica intrighi e misteri. 

Webstar e libri: Sofia Viscardi

Un po’ ve l’aspettavate, giusto? Noi abbiamo amato "Succede", il romanzo sentimentale di Sofia Viscardi (clicca qui per vedere la nostra intervista esclusiva) e il bellissimo film diretto da Francesca Mazzoleni. Una storia d’amore da riscoprire in una fresca giornata estiva! E poi chi ama lo stile di Sofia Viscardi, può fare il bis con il suo nuovo libro: "Abbastanza".

https://www.youtube.com/watch?v=jgarjmnDRf8

Webstar e libri: Benji e Fede

Come sono diventati Benji e Fede i due cantanti più amati dalle teenager italiane? La risposta è in “Vietato smettere di sognare”, il libro firmato dai due interpreti di Moscow Mule e Buona fortuna.

Webstar e libri: theShow

Non è facile osare. Lo sanno bene i theShow che, dal debutto a oggi, ne hanno combinate di tutti i colori nelle loro candid camera.  Due influencer che mettono su carta il loro “coraggio” e le loro emozioni in "Fallo. Il futuro è nelle tue mani", un libro motivazionale che ci insegna che nella vita è davvero tutto possibile!

E voi quale libro leggerete sotto l’ombrellone?

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: