news

Tutte le hit estive delle webstar!

Da qualche anno sono molte le webstar, soprattutto Youtuber, che si cimentano con la realizzazione di canzoni e videoclip da pubblicare sui loro canali. Alcuni nascono come cantanti e rapper, altri si improvvisano e ci riescono anche bene! Per l’estate 2018 le webstar hanno deciso di non lasciarci soli. Ecco quindi tutte le hit estive da ascoltare, ballare e cantare!

È da giorni primo nelle tendenze di Youtube Italia, lui oltre ad essere uno youtuber è un bravissimo rapper: Shade! Con Amore a prima Insta ci racconta una delle tecniche di corteggiamento più utilizzate: stalkerare su Instagram e non chiedere mai d’uscire. Ma funzionerà davvero?

Angelica Massera ci ha stupiti con la sua prima canzone su Youtube dal titolo Bum Bum. Una canzone molto fresca e orecchiabile, e poi la sua voce è davvero bella!

Anche iPantellas dopo il successo di Tisana hanno deciso di realizzare una nuova hit, stavolta con una collaborazione speciale. Infatti a cantare Ma anche no insieme a loro c’è la bellissima Giuli. Inoltre dopo aver visto il videoclip non potrete fare a meno di ballare il ritornello.

UmorismoKIWI ha realizzato una canzone super estiva e super orecchiabile. Vi dico solo che già dopo il primo ascolto non riuscivamo a smettere di cantare il ritornello di Non so ballare, realizzata con Luca Sironi.

Torna anche il trio Awed, Amedeo Preziosi e Riccardo Dose con una nuova canzone dal titolo Ho anche dei difetti. Questa volta nel videoclip un ospite d'eccezione: Fedez!

Queste hit estive non vi sono sembrate abbastanza? Sabato 9 giugno uscirà anche la nuova canzone dei Frenchmole: La tua faccia quando, ecco il trailer!

Immagine di copertina tratta dal video iPantellas & Giuli - Ma Anche No (Vs Dj Matrix & Matt Joe)

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

100%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: