news

Triller, l’app del momento

Facebook? Instagram? Musical.ly? Strano ma vero, nessuna di queste app sta facendo impazzire il mondo

Il motivo è semplice: l'app del momento è senza dubbio Triller. Una app che unisce la passione per i videoclip al desiderio di esserne protagonista. Non credete alle vostre orecchie?

Facciamo un passo indietro! Con Triller è possibile realizzare dei video musicali originali accompagnati dalle hit del momento. 

Praticamente scaricate la app, registrate il video con lo smartphone e lo montate  utilizzando la app Triller che, a differenza delle app sopra citate, garantisce un’esperienza automatica di montaggio degna dei migliori registi di videoclip.

E non è tutto! L’utilizzo dei filtri renderà i vostri video ancora più appassionanti e il database ricco di hit vi trasformerà in una popstar.



La prova di tutto quello che vi stiamo dicendo non è solo il video Gang Shit della Dark Polo Gang (feat. Capo Plaza) ma il successo dei re di Triller. Uno su tutti, il mitico Kevin Sacchi (qui la nostra intervista) che sta letteralmente spopolando nel Triller-Universo grazie a una miscela di intrattenimento, ironia e talento senza precedenti.

Non a caso Kevin è sempre nella top classifica italiana ma ha tutte le intenzioni di sfidare le celebrità internazionali (le super star Kevin Hart e Vanessa Hudgens sono tra i principali fruitori della app)… e conoscendolo, siamo più che sicuri che riuscirà nell’impresa!

In ogni caso Triller è davvero la app del momento… disponibile con un solo click sul Google Play Store e sull’App Store. 

Che cosa aspettate a scaricarla e a trasformarvi nei registi dei vostri video musicali?

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

13%

13%

0%

0%

75%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: