news

Trend social estate 2018: 5 tendenze da non perdere

L’estate è il momento perfetto per instagrammare e dedicarsi al proprio feed di Instagram. Sono molti i trend social estate 2018, ne abbiamo selezionati per voi 5 trend che non potete perdere assolutamente!

Trend social estate 2018: gli unicorni

I trend social estate 2018 

Nell’estate 2017 le spiagge italiane sono state invase da ciambelle di Homer Simpsons e fenicotteri rosa. L’estate 2018 è invece all’insegna degli unicorni. Correte quindi a comprare il vostro gonfiabile bianco a forma di unicorno e preparatevi per realizzare tante foto per i vostri social!

Trend social estate 2018: un gioiello con le conchiglie

I trend social estate 2018 

Se quest’estate non hai un gioiello con le conchiglie, meglio se una collana o una cavigliera, non sei nessuno! Vi avevamo già parlato di questo trend lanciato su Instagram da molte famose fashion blogger come Chiara Ferragni, Veronica Ferraro e Arianna Calvitti. La foto perfetta per un look con l’accessorio con le conchiglie è all’ora del tramonto in spiaggia, ma non rinunciateci nemmeno se le vostre vacanze le passerete in città.

Trend social estate 2018: frutta e verdura come vestito

I trend social estate 2018

Un trend lanciato dall’artista Gretchen Roehrs e diventato subito super social! Basta mettersi in posa e farsi “vestire” da chi scatta la foto con un pezzo di frutta o verdura. Broccoli, anguria, melone, date via libera alla vostra fantasia e la prospettiva farà tutto il resto.

Trend social estate 2018: costume upside down

I trend social estate 2018

Una moda che mi ricorda molto gli anni ’90, ma che è tornata di grande tendenza per l’estate 2018. Si tratta di annodare il pezzo sopra del bikini letteralmente sottosopra. Anche il bikini più semplice diventerà subito più particolare e con una scollatura davvero sexy.

Trend social estate 2018: jelly nails

I trend social estate 2018

Non poteva mancare per l’estate 2018 ovviamente un trend beauty, in particolare unghie. Sono state Kylie Jenner e le sorelle Kardashian a lanciarlo sui social. Si tratta di realizzare una manicure dall’aspetto gelatinoso, quasi come se le unghie fossero delle caramelle gommose.

Pronte a cavalcare l'onda dei trend social estate 2018?

Immagine di copertina tratta dal profilo Instagram @claudia.pastore

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: