news

TikTok: i 5 profili italiani più seguiti

In pochi anni l’app di video sharing TikTok è diventata una delle più scaricate e frequentate! Un mix tra musica, ballo e condivisione che in Italia vanta 2,5 milioni di utenti e 3 miliardi di visualizzazioni al mese.

Ma chi sono i cosiddetti muser, ovvero gli influencer di TikTok? Ecco i 5 profili italiani più seguiti.

1.       Virginia Montemaggi: 4,1 milioni di follower


Virginia ha 17 anni, vive a Grosseto e frequenta il liceo classico. Su TikTok i suoi video sono seguiti da più di 4 milioni di persone e si aggiudica così il primo posto tra i profili più seguiti in Italia. Il grande successo l’ha portata a diventare un’influencer a tutti gli effetti.

 

2.       Marta Losito: 2,3 milioni di follower


Appassionata di hip hop dall’età di sei anni, a soli 15 anni ha conquistato 2,3 milioni di fllower su TikTok. Pubblica costantemente sul’app per intrattenere i propri fan con nuovi video e balletti. Il grande successo raggiunto l’ha portata anche a scrivere un libro per Mondadori Electa: #Nonostante.

 

3.       Maryna: 753mila follower


Parodie, simpatia e una voce meravigliosa. Maryna ha raggiunto in poco tempo ben 753mila follower su TikTok con esibizioni come “imito 23 cantanti in 3 minuti”.

 

4.       Valerio Mazzei: 591mila follower


Muser di successo che in coppia con la fidanzata Marta Losito formano la versione TikTok dei Ferragnez. Insieme al muser e amico Sespo ha pubblicato un libro dal titolo: #valespo, che ha ottenuto un ottimo successo.

 

 5.     Sespo: 547mila follower


Sespo ha cominciato a pubblicare su TikTok nel 2015. Come nella maggior parte di questi casi tutto è partito per gioco, fino a raggiungere ben 574mila follower.

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: