news

theShow: entra nel team di Alessio e Alessandro!

I theShow avevano anticipato un’evoluzione del loro canale YouTube. Noi di NewStarsNews siamo riusciti a fare luce su uno dei grandi misteri del web. Effettivamente la rivoluzione è alle porte siete pronti a scoprirla?

Quei due adorabili mattacchioni di Alessio e Alessandro hanno annunciato su YouTube “una cosa straordinaria”. Come tutti sapete, da cinque anni ogni mercoledì alle 14.00 esce una delle loro candid camera. Un duo comico che, nel tempo, ha raggiunto due milioni di iscritti!

Due milioni di persone che “ridono e si distraggono dai loro problemi” e proprio per questo rendono questo canale “importantissimo”. La domanda che si sono posti è più che legittima: “Stiamo utilizzando questo mezzo al meglio?”. E qui arriva la rivoluzione perché Alessio e Alessandro hanno deciso di aumentare il team dei theShow. Questo vuol dire più contenuti rispettosi del loro stile unico e riconoscibile!

L’obiettivo è quindi entrare nel team... ma come si fa?

È sufficiente inviare un video di un minuto in cui vi presentate a [email protected] e ipotizzare un possibile format. Trovate tutte le informazioni in questo video!

Siete pronti a entrare nei theShow?

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: