news

Succede: la video intervista esclusiva a Sofia Viscardi e al cast

Speciali

I suoi video fanno numeri record su Youtube. I suoi libri sono dei veri e propri best seller. E il suo debutto come scrittrice è ora uno dei film più attesi dell’anno. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Sofia Viscardi e del romanzo Succede da cui è stato tratto il cult generazionale della Warner Bros in uscita il prossimo 5 aprile.

Un teen movie autentico e delicato come la sua creatrice che abbiamo incontrato durante l’attività stampa dell’adattamento di Francesca Mazzoleni. Abbiamo scoperto così le opinioni dei giovani attori sul libro di Sofia (lo avranno letto tutti?), i segreti dei Millennials e qualche dritta per essere uno youtuber perfetto.

Ma lasciamo la parola a Sofia e al cast di Succede. Clicca su “CONTINUA A LEGGERE” e vedi la nostra video intervista esclusiva!

Interpretato da Margherita Morchio, Matteo Oscar Giuggioli, Matilde Passera, Brando Pacitto e Francesca Inaudi, Succede racconta i primi amori e le prime gelosie di un gruppo di teenager tra foto sui social, rifugi sul tetto e ribellioni adolescenziali.

E voi andrete a vederlo?

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: