news

Shade si traveste da Deadpool e lancia il nuovo singolo

Il mitico Shade è tornato in pista. Ma che cosa gli è successo alla faccia? E soprattutto perché indossa l’iconico costume di Deadpool?

Noi di NewStarsNews proviamo a fare luce sull’irresistibile Deadpool Freestyle che è una geniale strategia di lancio del nuovo singolo di Shade!

Il rapper, vestito come l’irriverente supereroe interpretato da Ryan Reynolds, cammina per le strade armato di rime al vetriolo e pistole: “Hey ragazzi, ultimamente nel rap italiano va un sacco di moda rovinarsi la faccia. Eh scusate, anche questa volta ho fatto di meglio”.

Il primo dubbio sul Deadpool Freestyle prodotto da Keezy e Jvli è la sua uscita che cade oltre due settimane dopo la release di Deadpool 2. Ma dietro un grande freestyle si nasconde una grande verità: il video è un'anticipazione di Amore a prima Insta, il nuovo singolo di Shade fuori il 1 giugno su Spotify e tutti i digital stores e fuori il 4 giugno su Youtube.

Riuscirà a raggiungere il record di visualizzazioni di Irraggiungibile? Ne siamo più che sicuri! Nel frattempo gustatevi questo assaggino di Shade in attesa di ascoltare Amore a prima Insta!

Foto di copertina tratta dal video Deadpool Freestyle di Shade. 

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: