news

Sandra Piace: l'iconica rapper dietro Miss Simpatia

Nel 2007 una rapper lancia uno spietato dissing a Fabri Fibra. Nota come Miss Simpatia, la misteriosa artista conquista tutti con le sue rime al vetriolo contro il rapper esploso con la hit Applausi per Fibra. 

Ma chi è oggi Miss Simpatia? E soprattutto è davvero l’ex fidanzata di Fabri Fibra?

Noi di NewStarsNews abbiamo fatto luce su uno dei misteri del rap italiano. Partiamo dalle basi, Miss Simpatia si chiama Sandra Piace e ha una enorme passione per il rap: “Io ho amato questa cultura perché c’erano dei valori che mi hanno fatto diventare la persona che sono”, ha rivelato Sandra in un emozionante Vlog. Un video che anticipa il suo amore per YouTube dove pubblica una serie infinita di canzoni rap accompagnate da video cool.  Sandra è inoltre una mamma che dedica adorabili canzoni a suo figlio! 

Ma torniamo a Fabri Fibra. In realtà Sandra e il rapper italiano non hanno nulla in comune! Eppure nel 2007 ci sono cascati davvero tutti… perfino la zia di Fabri Fibra!

L’idea di Miss Simpatia nasce per abbattere gli stereotipi sulle rapper donne e creare un contenuto virale. Un obiettivo più che riuscito perché tutti ricordiamo la sua iconica Ciao Fibra!

In ogni caso chi sente la nostalgia di Miss Simpatia può seguire il canale YouTube di Sandra Piace. Una rapper davvero forte che, Fibra o no, continua a scrivere la storia del rap italiano.

Foto di copertina tratta dal sito ufficiale di Sandra Piace.

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: