news

Rovazzi presenta il suo nuovo singolo "Faccio quello che voglio"

Era ormai un po' di tempo che Fabio Rovazzi non usciva con un suo nuovo singolo. Proprio in questi giorni ci stavamo chiedendo quale potrebbe essere il tormentone dell'estate 2018, e chissà che non sia proprio Faccio quello che voglio.

Nel 2017 era uscito il singolo Volare con ospite d'eccezione un cantante fenomenale e ormai webstar affermata: Gianni Morandi. Era stata una sorpresa vedere un cantante vecchio stile e dal nome così importante prestarsi all'interno della canzone e del video di Rovazzi.

Il nuovo singolo "Faccio quello che voglio" uscirà venerdì 13 luglio e ha innumerevoli personaggi noti che hanno collaborato alla realizzazione. Insieme a quella di Rovazzi sentiremo anche la voce di Nek, Emma e... Al Bano! Ma non è tutto è stato annunciato che alla realizzazione del video hanno partecipato anche Carlo Cracco e Massimo Boldi. Più che un semplice video clip si tratterà di un cortometraggio di ben 9 minuti.

Rovazzi dopo aver sfondato nel campo della musica sta infatti sognando il cinema con un film completamente scritto, diretto e realizzato da lui stesso!

Immagine di copertina tratta dal profilo Instagram Rovazzi

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

50%

50%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: