news

Quest'anno non scendo: il primo libro di Casa Surace

Sono molte le webstar che dopo aver raccontato per anni le loro storie e aver espresso la loro creatività tramite video decidono di lanciarsi nell'avventura della scrittura di un libro. Questa volta è il turno di Casa Surace con il romanzo dal titolo "Quest'anno non scendo" edito da Sperling & Kupfer in uscita il 27 novembre 2018.
La factory web presenterà il suo primo romanzo al Mondadori Multicenter Marghera di Milano lunedì 26 novembre alle ore 18:30. Ma di cosa parla il loro libro? 
Milano -"Antonio Capaccio è un giovane del Sud trapiantato al Nord. Dopo anni da fuorisede, tra università e stage, sta finalmente per raggiungere l'agognato obiettivo di ogni precario: il posto fisso. Ma è un sogno che si realizza a caro prezzo: Antonio dovrà restare a Milano durante le imminenti feste di Natale. Potrebbe sembrare una buona notizia, ma non per una famiglia del Sud: sua madre Antonietta, ricevuta la telefonata sul baldacchino che la porta in processione per le vie del paese nelle vesti di Santa Lucia, grida disperata, tra la folla scoppia il caos e mezzo paese finisce in ospedale."

Si dividerà davvero una famiglia del Sud? Non vi resta che leggere il loro romanzo per scoprirlo!

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: