news

Perché Chiara Ferragni ha scelto Fedez!

Chiara Ferragni e Fedez si amano! Nulla di nuovo, giusto? Eppure la meravigliosa influencer e il mitico rapper non hanno tante cose in comune. Forse è proprio questo il segreto del loro successo di coppia. O forse no!

Ovviamente la risposta la sanno i diretti interessati, tornati sotto i riflettori per la release dell’emozionante brano/videoclip di Prima di ogni cosa.

Ma noi di NewStarsNews amiamo sognare. Ecco perché ci siamo divertiti a ipotizzare le ragioni per cui la bella Chiara ama quel bad boy di Fedez:

 

Il fascino del rapper: Come tutti sapete, Fedez è un cantante e un artista con la testa sulle spalle. Ma ha sempre il fascino del rapper! Il ribelle che, è inutile negarlo, ci fa perdere la testa…

 

Le canzoni d’amorePrima di ogni cosa è solo una delle tante canzoni dedicate da Fedez a Chiara Ferragni e Leone. Ve la ricordate Favorisca i sentimenti?


 

Un cantante innamoratoChiara Ferragni può svegliarsi ogni giorno con la voce di Fedez. Vi immaginate l’emozione di avere come fidanzato uno dei cantanti più amati della musica italiana?

 

Un papà affettuosoFedez non è solo un marito perfetto ma anche un papà attento. Basta vederlo con in braccio il piccolo Leone per capire che la bella Chiara ha fatto la scelta giusta!

 

E a voi piacciono i Ferragnez?

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

100%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: