Era ormai passato troppo tempo dall’ultima volta che vi avevamo parlato di PetStar. Si tratta d animali, per lo più gatti e cani, che diventano delle vere e proprie webstar grazie alle loro foto sui social.
Vi avevamo già parlato dei cani travel influencer con Aspen, Django e Chloe e Loki. Oggi vi vogliamo parlare di un nuovo cagnolino travel blogger: Miami!
Si tratta di un piccolo chihuahua di origini italiane che si diverte ad andare a spasso per il mondo e farsi immortalare nei luoghi più caratteristici ed iconici. Miami è stato perfino definito da Condé Nast come il cane che ha viaggiato di più al mondo.
Eccolo con lo sfondo del Golden Gate Bridge mentre ha lo sguardo fisso in camera!
Fuori dal Casinò di Monte Carlo avvolto in un cappottino meraviglioso.
O ancora nel caratteristico quartiere degli artisti a Vienna.
Pronti a portare anche voi il vostro amico a quattro zampe in giro per il mondo proprio come Miami il chihuahua travel blogger ?!
Immagine di copertina tratta dal profilo Instagram miami_traveller_dog
Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!
Puoi esprimere massimo 2 preferenze