news

Matteo Lasala, l’erede di Mariano Di Vaio

È impossibile non scrollare il profilo Instagram di Matteo Lasala. Un giovane e bellissimo influencer che ci ha rubato gli occhi e il cuore al primo post. Ma facciamo un passo indietro. Chi è Matteo Lasala? 

 

Matteo Lasala è un ragazzo di origini lucane che insegue con successo la carriera da Influencer. Su Instagram oltre quarantacinque mila follower aspettando trepidanti i suoi post ad alto tasso di fascino ed eleganza. La sua passione più grande è viaggiare e scattare una serie di foto assolutamente imperdibili: “Amo stare in mezzo alle persone e confrontarmi con diversi modi di vivere e pensare, per questo appena gli impegni lavorativi me lo permettono, parto per un bel viaggio! Al ritorno da un viaggio non si è mai la stessa persona di quando sei partito, non c’è cosa più bella di viaggiare!”.

Fisico scultoreo e sguardo da bravo ragazzo, Matteo segue la sua passione con tanta dedizione e buona volontà. Il segreto del successo? La semplicità ed essere sempre se stesso: “Mi ritengo una persona di sani principi e con dei valori, trasmessi dalla mia famiglia. Sono molto ambizioso ed esigo molto da me, in qualsiasi cosa faccia ci metto l’anima, sempre. Sono parecchio autocritico, cerco di arrivare sempre all’obiettivo prefissato inizialmente cercando di migliorare sempre. Questo mi porta ad essere anche molto competitivo in tutte le cose che mi capita di affrontare nella vita di tutti i giorni. Sono testardo, spesso, per capire una cosa ci devo sbattere la testa”.



Il suo modello di riferimento non è difficile da intuire: Mariano Di Vaio che ha parecchie cose in comune con il bel Matteo. Prima di tutto l’elevata qualità di post che non hanno nulla da invidiare alle gallerie di influencer celebri in tutto il mondo: “Curo molto le mie pagine, cerco di mantenere sempre una certa qualità nei contenuti che condivido e cerco di trasmettere le emozioni che provo ovunque vada! Spesso mi capita di ricevere anche proposte lavorative o collaborazioni. Non ci vedo nulla di male, è semplicemente il mondo che si evolve e ad oggi i social ne fanno parte. Detto questo, la vita reale è poi altra cosa, sui social ci sta solo una piccola parte della mia vita!”.

Dopo una serie di interessanti collaborazioni con brand di moda, Matteo ha parecchi progetti in cantiere: “Ho diversi progetti, che però è meglio non svelare, dicono che non porti bene. Però cercherò sempre di dare il massimo in quello che farò, con onestà e senza mai scendere a compromessi con nessuno. Le difficoltà nella vita non finiranno mai, ma è altrettanto vero che se si è bravi a “rialzarsi” e si ha tanta voglia di fare per raggiungere i propri obiettivi, prima o poi le gratificazioni arrivano per tutti!”.

Non ci resta così che scoprire tutte le sorprese del bravo, bello e simpatico Matteo sul suo profilo Instagram che vi invitiamo a visitare e far crescere ulteriormente (Instagram di Matteo: @matteolasalaofficial). Oggi sono 45.000 e domani? Noi ovviamente facciamo un enorme in bocca al lupo al giovane Matteo che ci regalerà una serie di straordinarie sorprese. Dentro e fuori Instagram….

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

100%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: