news

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: le prime sorprese

Come potremmo non seguire passo passo tutti i dettagli, i gossip e le novità riguardo il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez?!

La coppia più social e fashion al mondo convolerà a nozze proprio tra pochi giorni, precisamente il 1 settembre a Noto, un piccolo paesino della Sicilia. Proprio ieri Chiara, Fedez e il piccolo Leone sono volati fino in Sicilia per supervisionare gli ultimi preparativi prima della grande festa!

Sul profilo Instagram di Chiara Ferragni è spuntata ieri quella che lei ha chiamato la prima delle tante sorprese che ci saranno in questo matrimonio: un pupazzo che la riproduce a grandezza naturale!

Le prime indiscrezioni sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

La versione morbida e peluchosa di Chiara Ferragni è stata realizzata da Trudi in occasione del matrimonio e sarà presente durante tutti i festeggiamenti.

Ma non è tutto, Chiara Ferragni ha anche rivelato in super anteprima chi la maison del vestito che indosserà nel giorno più importante della sua vita è... Dior!

Le prime indiscrezioni sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Non vediamo assolutamente l’ora di scoprire cosa avranno inventato per l’evento dell’anno i futuri sposi Chiara Ferragni e Fedez… e di vedere l’abito indossato dalla bella fashion blogger!

Immagini di testo e di copertina tratte dal profilo Instagram chiaraferragni

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

25%

25%

0%

25%

25%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: