news

Mark The Hammer: come creare le hit di Young Signorino

Quando ne abbiamo parlato noi, nessuno conosceva Young Signorino. Oggi l’interprete di Mmh ha ha ha è una webstar a tutti gli effetti. Tutti lo amano, imitano e prendono in giro per il suo modo unico di rappare. 

Ma vi siete mai chiesti come realizzare una canzone di Young Signorino? L’unico in grado di rispondere è Mark The Hammer, uno YouTuber che pubblica dei video davvero esilaranti!

“Ciao, sono Marco Arata, alias Mark The Hammer, uno youtuber musicista, poli-strumentista e chitarrista di J-Ax”, così si presenta su YouTube Marco Arata. Un artista divenuto web star attraverso la serie virale “Come creare una canzone senza alcun talento”.

Sul suo canale YouTube troverete davvero di tutto: cover di cartoni animati in rock, video di tutorial e remix e tanto, tanto altro.

Il succo è prendersi gioco degli artisti del momento rivelando un ipotetico backstage delle loro hit. Se vi state chiedendo come rifare le canzoni di Calcutta o un brano black metal, fatevi un giro sul canale di Mark The Hammer e non resterete delusi!

Foto di copertina tratta dal video “Come creare una canzone di Young Signorino…senza alcun talento” di Mark The Hammer.

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: