news

Maccio Capatonda lancia la serie The Generi

Buone notizie per i fan di Maccio Capatonda! 

Dopo il divertentissimo Omicidio all’italiana, Maccio lancia in esclusiva su Now TV The Generi una delle serie più divertenti degli ultimi tempi! 

Dal 7 giugno l’internet tv di Sky ha il pregio di ospitare il nuovo progetto comico di Maccio Capatonda e Luigi Di Capua dei The Pills.

Dall’horror e il western alla commedia sexy e il cinecomics, The Generi è il misterioso viaggio di Gianfelice Spagnagatti all’interno di una pluralità di generi cinematografici e televisivi.

Una serie in otto puntate tanto divertente quanto imperdibile che vede la partecipazione di volti noti dell’universo di Marcello Macchia e di grandi personaggi!

Dagli storici Herbert Ballerina, Ektor Baboden e Rupert Sciamenna alle guest star Nino Frassica, Alvaro Vitali, Fabrizio Biggio, Antonello Fassari e Fabio Rovazzi, The Generi è l’ennesima sfida vinta da Maccio Capatonda. 

Vi abbiamo convinto a vedere questa imperdibile serie?  In ogni caso passiamo la parola al mitico Maccio. Dopotutto chi, meglio di lui, sa come invitarvi a vedere The Generi?

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: