news

Ludovica Pagani: dalla tv a Youtube

Siamo soliti vedere youtuber, blogger e influencer fare "il grande salto" e approdare nel mondo della televisione e del cinema, ed è anche questo il caso di Ludovica Pagani.
Diventata celebre per la sua gaffe su SportItalia, dove lavorava come commentatrice sportiva. La sua gaffe divenne virale e lei ha sfruttato il suo momento di popolarità per diventare una vera e propria influencer. Il suo profilo Instagram ha infatti raggiunto e superato in poco tempo il traguardo di 1 milione di followers.
Pochi mesi fa Ludovica, dopo aver collaborato in alcuni video de iPantellas e di XMurry, ha deciso di aprire il suo canale Youtube. Nel suo video di presentazione dice di aver voluto aprire un canale su Youtube per farsi conoscere meglio dai suoi followers che fino a quel momento l'avevano potuta solo "conoscere" tramite le sue foto su Instagram. 
La sua prima collaborazione su Youtube risale a dei video con gli youtuber Gli Autogol, video che l'hanno resa celebre ad un pubblico sicuramente più vasto, in particolare il video La serie A va al mare - 2017.
Continueremo quindi a seguire la bellissima Ludovica Pagani anche in questa sua nuova avventura su Youtube insieme al team Pagani!

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

50%

50%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: