news

Lolla ci spiega come far crescere i capelli velocemente

Sei cresciuta anche tu con il sogno di una chioma lunga e fluente come le principesse Disney ma poi non hai mai pazienza e voglia di aspettare che i tuoi capelli crescano? La beauty youtuber d’eccellenza, Misstrawberryfields o Lolla che dir si voglia, ci dà dei preziosi consigli per far crescere i capelli alla velocità della luce!

Il primo consiglio di Lolla è continuare a tagliare i capelli anche se si vogliono far crescere. So che starete già storcendo il naso dopo questa affermazione, ma aspettate! Se i vostri capelli sono sottili e tendono a rovinarsi facilmente non ha senso farli crescere senza tagliarli, perché le punte si spezzeranno e non cresceranno mai davvero.  È quindi utile tagliare i capelli ogni 2-3 mesi di circa 2 cm.

Per far crescere i suoi capelli più velocemente Lolla ha anche preso un integratore alimentare, il famoso MSM. In realtà è un integratore che nasce per ossa, articolazioni ecc., ma si è notato che aiuta a far crescere più velocemente i capelli. Con questi tipi di integratori può essere utile assumerli per 3 mesi consecutivi, seguiti da tre mesi di pausa e così via.

Un’altra cosa importantissima è aiutare i propri capelli a rinforzarsi durante i cambi di stagione, in cui è normali siano più deboli e tendano a cadere di più. Lolla consiglia in questo caso l’integratore di Phyto che all’interno contiene vitamine, olio di borragine e zinco.

Pronte a vedere i vostri capelli crescere velocemente?

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: