news

Le mete dell’estate per i travel blogger!

Speriamo abbiate già prenotato le vostre vacanze estive, ma se così non fosse ecco le mete estive del 2018 più gettonate e sponsorizzate dai travel blogger! In fondo siete ancora in tempo per prenotare una vacanza last minute.

Iniziamo con la nostra cara amata terra. L’Italia è sempre piena di bei posti da scoprire, soprattutto in estate. Una delle mete più gettonate per l’estate da qualche anno, dai travel blogger e non solo… è la Puglia! Per due anni di seguito la beauty e travel youtuber PepperChcolate84 ha deciso di trascorrere proprio nelle terre pugliesi parte delle sue vacanze estive. Eccola fotografata in mezzo ai caratteristici trulli di Alberobello. Dormire dentro ad un trullo è un’esperienza che va fatta almeno una volta nella vita!

Dove vanno in vacanza i travel blogger ?

La coppia di Inviaggiocoltubo ci ha invece portati alla scoperta della Corsica. Isola del Mediterraneo alla quale non pensiamo spesso per le nostre vacanze estive. Eccoli sulla costa a godersi lo splendido mare della Corsica.

Dove vanno in vacanza i travel blogger ?

ilsignorfranz si è invece spinto oltreoceano. Ci ha portato infatti alla scoperta di San Francisco. Perché in fondo le vacanze estive non devono essere per forza vacanze di mare. Scoprire una nuova città può essere la vacanza ideale per molti di voi!

Dove vanno in vacanza i travel blogger ?

Infine HumanSafari, il travel vlogger italiano più famoso al mondo, ha fatto un viaggio in una località di mare insolita ma al tempo stesso paradisiaca: in Polinesia Francese. Ci ha portato alla scoperta delle isole della Polinesia Francese, che non sono solo spiagge bianche e mare cristallino, ma anche natura e cordialità.

Dove vanno in vacanza i travel blogger ?

E voi dove trascorrerete le vostre vacanze?

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

50%

0%

0%

50%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: