news

Le 5 beauty guru straniere da seguire!

Se su Youtube siete iscritte a decine e decine di canali di beauty, fashion e makeup è arrivato il momento di ampliare gli orizzonti. Le novità nel mondo beauty molte volte arrivano proprio dall’estero, ecco perché oggi vogliamo farvi conoscere 5 beauty guru straniere da seguire assolutamente!

Al primo posto non può non esserci il guru del makeup, creatore di tendenze, re dell’illuminante: Jeffree Star. Su Youtube realizza makeup tutorial e recensioni di nuovi prodotti. Nel 2014 ha lanciato anche una sua linea di cosmetici che ha avuto un ottimo successo a livello mondiale. I suoi look sono sempre eccentrici e glowy.

le beauty guru sLe 5 beauty guru straniere da seguire!traniere da seguire!

NikkieTutorials, la guru dei tutorial makeup sul web. Ha la capacità e la bravura di realizzare qualsiasi tipo di makeup e di trasformarsi anche in un personaggio anime.

Le beauty guru straniere da seguire!

Tess Christine con il suo stile chic e basic è la fashion guru da seguire se siete alla ricerca di ispirazione per i vostri outfit. I suoi lookbook vi faranno venire voglia di rinnovare completamente il vostro armadio!

Le beauty guru straniere da seguire!

 Zoella, forse la prima beauty guru diventata famosa anche in Italia. Parla di beauty e di lifestyle. Molto interessante anche il suo secondo canale, MoreZoella, in cui ci porta nella sua vita attraverso dei daily vlog.

Le beauty guru straniere da seguire!

 Sarah Angius, l’hairstylist del web! Come non conoscere e seguire la regina dell’hairstyle?! Se volete imparare a realizzare un bun, una treccia francese o un semiraccolto il suo canale e i suoi tutorial sono il posto giusto!

Le beauty guru straniere da seguire!

Pronte a scoprire il mondo delle beauty guru straniere? Non sottovalutate poi il fatto che nel frattempo potete rispolverare anche un po’ il vostro inglese!

Immagini di testo tratte dai canali youtube JeffreeStar, NikkieTutorials, TessChristine, SarahAngius e Zoella

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: