news

La prima puntata delle Coliche a Pechino Express

Nel 2016 i theShow, nel 2017 Guglielmo Scilla e Alice Venturi e nel 2018 Le Coliche… sono sempre di più gli youtuber che partecipano alla straordinaria avventura di Pechino Express.

La prima puntata è andata in onda il 20 settembre come al solito su Rai 2 e la location di questo viaggio è stavolta l’Africa! La prima puntata però per i nostri youtuber preferiti non è andata come speravamo… Claudio delle Coliche durante il viaggio ha avuto un infortunio. In seguito ad una doppia frattura del metatarso ha dovuto abbandonare il gioco, lasciando suo fratello Fabrizio da solo nella corsa.

Sul loro profilo Instagram Claudio ammette di aver pianto tanto dopo l’infortunio, e che sicuramente un pezzo del suo cuore è rimasto lì in Africa. La fortuna purtroppo non è stata dalla sua parte, dato che il suo infortunio è arrivato alla prima sfida della prima tappa… ma i problemi veri in fondo sono altri no?!

Niente paura… Fabrizio continuerà a rimanere in gara unendosi ad un altro concorrente, Mirko dei Poeti, anche lui rimasto da solo a causa di un incidente al suo compagno. Ecco quindi una nuova coppia nella settima edizione di Pechino Express: la coppia degli scoppiati!

Continueremo comunque a seguire ed a fare il tifo per Fabrizio Colica, certi che si farà valere e ci farà ridere come sempre!

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

9%

27%

18%

18%

27%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: