news

La prima collezione di moda di Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio non è un semplice influencer. Mariano Di Vaio è a tutti gli effetti uno stilista e un brand di moda. In che senso, vi chiederete voi!

Dopo essere stato inserito dalla rivista Forbes tra gli under 30 più influenti del mondo, Mariano Di Vaio ha lanciato la sua prima linea di moda che, indovinate un po’, porta il suo nome!

Nella splendida cornice della galleria TownHouse di Milano, l’influencer ha presentato il brand Mariano Di Vaio. Una collezione primavera-estate che ha l’ambizione di trasformare i ragazzi di oggi in moderni gentleman.

Caratterizzata da colori chiari, linee eleganti e accessori preziosi, la linea di Mariano Di Vaio (che potete consultare su www.marianodivaio.com) è cool come il suo creatore. Un trionfo di stile che tutti i ragazzi dovrebbero prendere in considerazione per un look irresistibile!

Riuscirà Mariano a conquistare i suoi sei milioni di followers? Ne siamo più che sicuri perché tutto quello che Mariano tocca, diventa oro. Come dimenticare la sua meravigliosa famiglia? E il suo profilo Instagram da sogno?

La Mariano Di Vaio Collection è l’ennesimo traguardo di uno degli influencer più amati del mondo. Una webstar che si prepara a scrivere la storia della moda!

Foto di copertina tratta dal sito www.marianodivaio.com.

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

50%

50%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: