news

iSoldiSpicci debuttano al cinema con La fuitina sbagliata

iSoldiSpicci sono il duo di comici palermitani e youtuber che con i loro video comici hanno conquistato il web! Claudio e Annandrea hanno iniziato la loro avventura sul web nel 2013 caricando piccoli sketch comici che ironizzano sulla vita di coppia. Negli anni il loro canale Youtube ha raggiunto numeri notevoli e ad oggi conta più di 200mila iscritti. Dopo aver debuttato a teatro con lo spettacolo Si! Stiamo insieme iSoldiSpicci hanno annunciato pochi giorni fa l’uscita del loro primo film al cinema!

La fuitina sbagliata uscirà nei cinema il prossimo ottobre e nel cast oltre al duo de ISoldiSpicci ci saranno nomi come Barbara Tabita, David Coco, Stefania Blandeburgo e Paride Benassai. Il film racconta la storia di due giovani ragazzi alle prese con l’organizzazione di un matrimonio nel sud Italia e la comicità fresca e spontanea de iSoldiSpicci ci fa divertire già dalle prime scene del trailer! Perché il matrimonio è un evento importante da celebrare non solo per la coppia o per le famiglie, ma anche per tutto il paese... ma se le cose non vanno esattamente come tutti si aspettano?

Il primo film al cinema de iSoldiSpicci

Chi l’ha detto in fondo che il matrimonio è il giorno più bello della vita? Per Claudio e Annandrea non sembra per nulla così!

La fuitina sbagliata sarà distribuito nei cinema italiani dalla 01Distribution dall’11 ottobre. Pronti a correre al cinema?

Immagini di testo e di copertina tratte dal video La fuitina sbagliata [TRAILER UFFICIALE] - iSoldiSpicci - dall'11 ottobre al cinema

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

50%

0%

0%

0%

50%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: