news

Il Paradiso delle Tentazioni, un canale tutto da gustare

Nuovi Talenti

Qual è la ricetta della felicità? Un’ottima torta è un ingrediente indispensabile! Lo rivela Il Paradiso delle Tentazioni, un canale YouTube che ci ha letteralmente presi per la gola!

Ebbene sì, girovagando per il web ci siamo imbattuti in questo delizioso canale YouTube che ha le carte in regola per bissare il successo di food blogger del calibro di Ho Voglia di Dolce e Fatto in casa da Benedetta. Un Paradiso delle Tentazioni che propone una serie di ricette per tutti i gusti!

“Questo canale è dedicato a tutti coloro che condividono la passione per l’arte culinaria e hanno voglia di cimentarsi a creare dei dolci (e non solo) meravigliosi con ricette semplici e alla portata di tutti”, scrive il misterioso volto dietro questo trionfo di bontà. 

Tre le delizie caricate finora: “Muffin con barretta Kinder, Biscotti Cookies Americani e Torta Mousse al Cioccolato. Vi stiamo facendo venire l’acquolina in bocca? È assolutamente normale! Ma la cosa bella del Paradiso delle Tentazioni è la costruzione dei video: le indicazioni sono chiare e precise e non è impossibile sfornare una torta da chef!

Se amate la cucina, non perdetevi per nulla al mondo questo meraviglioso canale che non ha ancora le views che merita. Ma presto Il Paradiso delle Tentazioni sarà sulla bocca di tutti e… così i suoi straordinari dolci. Un Paradiso di golosità da scoprire e amare una ricetta alla volta!

Foto di copertina tratta dal video Torta Mousse al Cioccolato de Il Paradiso delle Tentazioni.  

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

50%

50%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: