news

Il nuovo videoclip di Young Signorino: Vestito Nudo!

Young Signorino si è fatto conoscere in pochissimo tempo sul web, precisamente sul suo canale Youtube. Ve ne avevamo parlato quando era ancora quasi sconosciuto e il suo canale contava poche centinaia di iscritti, per questo ci siamo affezionati da subito al suo personaggio pazzo ed eclettico…

Dopo il successo di Mmh ha ha ha, che ha raggiunto 20 milioni di visualizzazioni, e La danza dell’ambulanza con 6 milioni di visualizzazioni, ecco che arriva con un nuovo videoclip.

Una nuova canzone che lascia ancora di più a bocca aperta sin dal primo ascolto. Messaggi criptati, rime sconnesse e significati nascosti si celano dietro la musica, le parole e le immagini di Vestito Nudo.

Il videoclip, già in cima alle tendenze italiane di Youtube, si apre con una scritta che annuncia che alcune immagini sono state rimosse “perché il pubblico italiano non è pronto per vedere certe scene”. Vestito nudo, letteralmente e non solo, Young Signorino ha scelto come location del suo ultimo videoclip un vecchio parco divertimenti ormai abbandonato e, mentre cammina a piedi scalzi, vi farà immergere in una dimensione parallela.

Avete già visto il videoclip di Vestito nudo?

Immagine di copertina tratta dal video Young Signorino -Vestito Nudo- (Prod. Low Kidd)

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: