news

Il nuovo canale di Sofia Viscardi

Erano ormai un paio di mesi che la giovanissima youtuber e scrittrice di successo Sofia Viscardi annuciava l'uscita di un suo nuovo grande progetto. Chi credeva si trattasse di un film, chi di un libro (che non è escluso arrivi presto!) e invece è un nuovo progetto web! Il suo canale si è trasformato nel "canale di Venti". Il nuovo progetto, lanciato insieme ad altri 3 ragazzi della stessa generazione, si chiama proprio VENTI
Cos'è Venti?
"Un posto dove chi è giovane possa sentirsi rappresentato e affrontare tematiche disparate con il tono di voce che rappresenta la nostra generazione. Racconteranno anche tutto il lavoro che c'è dietro e tutti gli step che ci sono dietro alla realizzazione di questo obiettivo", ecco le parole e la spiegazione di Sofia Viscardi. 

Il profilo Instagram di Venti ha già raggiunto e superato i 20K di followers e noi continueremo a seguire Sofia in questa sua nuova avventura. Certi che saprà raccontare il suo mondo e la sua generazione in maniera originale e riflessiva come fa da anni. 

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: