news

Il misterioso concerto di Liberato a Milano

Tutti conosciamo le sue canzoni. Ma nessuno conosce il suo volto! Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Liberato, l’artista avvolto dal mistero!

Un fenomeno del web e della musica italiana che, assurdo ma vero, il prossimo 9 giugno si esibirà in un concerto a Milano. Rivelerà al pubblico il suo volto?

È alquanto improbabile. Ma il dubbio vero e proprio è se Liberato si presenterà sul palco di Milano. Come tutti sapete, l’artista napoletano lascia spazio ad altri cantanti durante i live per mantenere segreta la sua identità. 

Ma anche gli stratagemmi hanno una data di scadenza. Ed è arrivato il momento di cantare in prima persona le sue hit straordinarie!

Come tradizione vuole, il concerto è già sold out: “Abbiamo momentaneamente raggiunto la massima capienza”, sostiene il sito ufficiale ma lo “Stay Tuned” accende le speranze dei fan che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto. 

Come sempre, l’hype è alle stelle. Liberato continua a fare numeri record su YouTube. I suoi ultimi video hanno raggiunto quasi sei milioni di visualizzazioni in una settimana! 

Questo concerto sarà l’occasione di vedere live Liberato? Lo scopriremo il 9 giugno 2018!

Foto di copertina tratta dalla pagina Facebook di Liberato.

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

100%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: