news

Il cyberbullismo raccontato da Camihawke

Chi meglio di una ragazza intelligenze e con una spiccata ironia che fa video sul web da 2 anni può raccontarci la sua esperienza con il cyberbullismo?! Spesso erroneamente si sente dire, o meglio si legge, che se si fa video su internet e ci si espone pubblicamente allora si devono accettare anche critiche ed insulti... ALT, non è così!
Camihawke ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video diverso dal solito, con una punta di polemica ed un fondo di intelligenza e maturità.



Recentemente una sua foto è stata utilizzata per realizzare un meme divertente ed ironico che ha girato mondo sui social, e fin qui nessun problema. Se non fosse che sotto il meme in questione sono stati pubblicati una serie di commenti maleducati ed offensivi sulla sua persona. La riflessione di Camihawke dovrebbe essere ascoltata, compresa e condivisa da tutti... perché alla base del rispetto online e offline!
Noi vi lasciamo al suo video per conoscere la sua esperienza e la sua opinione al riguardo, certi che vi farà riflettere quando ha fatto riflettere noi.

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

22%

0%

0%

6%

72%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: