news

I Trentenni, che fatica i trenta anni!

Non è affatto facile compiere trenta anni. In che senso, vi chiederete voi! Non parliamo dello scorrere inesorabile del tempo ma della data spartiacque tra l’essere teenager e l’essere donna.

Ebbene sì, in dieci anni cambiano tantissime cose! Tutti pensiamo che avere trenta anni significhi indipendenza economica, serate con amici e tanto altro. Ma trenta anni è prima di tutto l’anno in cui, ahinoi, abbandoniamo la piacevole libertà di essere un po’ bimbi. Per non parlare poi del matrimonio, della famiglia e chi più ne ha più ne metta.

Una serie di situazioni raccontate in chiave ironica da Silvia Rossi, Stefania Rubino e Ilaria Sirena nell’esilarante canale YouTube I Trentenni.

Lo scopo dei loro video è quello di analizzare tutti i principali cliché dei trentenni. Ad esempio che cosa bisogna fare quando tutte le tue amiche si sposano? Quali sono le cinque frasi da non dire a una trentenne? Che cosa fanno le trentenni dall’estetista? E soprattutto che cosa vuol dire avere trenta anni?

Ironico, divertente, intelligente e imprevedibile, il canale dei Trentenni è davvero imperdibile. Il loro ultimo video è Anni’90 vs oggi: com’era/com’è e non vediamo l’ora di scoprire il prossimo. Dopotutto il tempo scorre e ogni scusa è buona per godersi uno sketch comico de I Trentenni!

Foto di copertina tratta dal video 30vs20 - Il venerdì sera de I Trentenni.

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: