news

I dettagli delle nozze di Chiara Ferragni e Fedez

Dopo il royal wedding del principe Harry, un altro matrimonio si prepara a infiammare il gossip italiano. Stiamo parlando delle nozze di Chiara Ferragni e Fedez fissate il prossimo 1 settembre.

Siete pronti a scoprire tutto, ma proprio tutto, sul lussuoso matrimonio dell’influencer e del rapper più amati degli ultimi anni? Partiamo dalle basi! 

L’addio al nubilato dei due artisti sarà il prossimo 14 agosto mentre la location da sogno sarà la siciliana Noto, da sempre nel cuore dell’influencer di Cremona.  Secondo i primi rumor, Chiara e Fedez si sposeranno a Palazzo Ducezio e festeggeranno il party esclusivo nella splendida Dimora delle Balze.

Il tutto avverrà tra ruote panoramiche, luci colorate e l’inevitabile condivisione minuto per minuto con i loro milioni di fan sui social, già pronti a twittare con l’hashtag ufficiale #TheFerragnez. 

Un matrimonio straordinario e imperdibile che potrebbe superare i tre giorni di festeggiamenti. Siete pronti al royal wedding più social di sempre? Noi assolutamente !

Foto di copertina tratta dal profilo Instagram di Fedez. 

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: