news

I consigli di Eleonora Petrella: come vestirsi bene quando piove!

Un grande classico, finiamo di fare il cambio di stagione del nostro armadio e torna il freddo. A chi non è mai successo?

Ecco che corre in nostro soccorso la fashion influencer Eleonora Petrella che dopo i suoi consigli su come fare velocemente il cambio di stagione ci insegna come vestirsi bene quando piove in primavera/estate!

10 consigli e idee salva-look che ci torneranno utili nei giorni freddi e di pioggia primaverili ed estivi.

Il trench, versatile e indossabile dalla mattina alla sera. Sia in beige che in verdone può essere tranquillamente utilizzato anche di sera e tre stagioni su quattro. Se si è bassine Eleonora consiglia di indossare il modello corto, se invece si è più slanciate e alte si può osare anche con un trench lungo.

Il secondo capo perfetto per quando piove in questa stagione è la giacca in pelle sintetica. Anche questa si adatta a tanti tipi di outfit da quelli sportivi, ai più casual, passando per quelli più raffinati.

Se volete scoprire gli altri consigli e capi perfetti da indossare per vestirsi bene quando piove non vi resta che vedere il video della fashionissima Eleonora Petrella!

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: