news

I beauty youtuber e il makeup giusto per il back to school

Il rientro a scuola o all’università o al lavoro dopo le vacanze estive è sempre un trauma… ammettiamolo! C’è un misto di malinconia, ansia e voglia di essere al TOP. Ci pensano quindi i beauty youtuber con i loro fantastici tutorial a farci avere un makeup ed un look assolutamente impeccabili!

Il beauty youtuber e makeup artist Daniele Lorusso del canale MrDanielMakeup ha realizzato un tutorial per un trucco semplice e veloce da realizzare con soli 10 prodotti. Perfetto per la scuola, l’università, il lavoro ma anche per la vita di tutti i giorni. Con pochi prodotti è riuscito ad ottenere un makeup semplice e che valorizza veramente qualsiasi tipo di volto!

Elisa Maino, la muser da 1 milione di followers, ha realizzato un makeup semplicissimo e davvero veloce per il back to school! Un trucco perfetto anche per chi è alle prime armi o non ama truccarsi molto.

La youtuber Adriana Spink ha realizzato non solo un makeup tutorial, ma anche un outfit perfetto per il rientro alla vita di tutti i giorni. Parole d’ordine: semplicità e comodità! Per un look che ci faccia sentire belle ed in ordine per il traumatico back to school.

Pronte quindi a sfoggiare il vostro perfetto look da rientro?

 

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

25%

0%

50%

25%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: