news

Ho anche dei difetti, la hit di Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed

Buone notizie per i fan di Awed, Riccardo Dose e Amedeo Preziosi! L’imprevedibile trio ha pubblicato Ho anche dei difetti, un singolo che scalerà le classifiche italiane.

Dopo lo straordinario successo di Scusate per il disagio, i tre youtuber sono tornati alla musica pop con Ho anche dei difetti, una canzone che di difetti ne ha davvero pochissimi!amedeo preziosiEbbene sì, anche questa volta Awed, Riccardo Dose e Amedeo Preziosi hanno fatto centro. Ho anche dei difetti è una canzone fresca e divertente che restituisce l’appeal scanzonato e irresistibile dei loro video: “Nascondo sempre al giappo il sushi dentro ai fazzoletti. Amo la mia ragazza ma ne sento altre venti”, cantano i tre youtubers!

Riusciranno a infiammare anche questa estate? Noi ne siamo più che sicuri! Dopotutto non dimentichiamo che dietro il nuovo singolo di Awed, Riccardo Dose e Amedeo Preziosi c’è un certo Fedez con la sua etichetta discografica Newtopia. Un tocco che siamo più che sicuri avrà un peso sulla carriera discografica dei nostri amati youtubers!

Foto di copertina tratta dal video Scusate per il disagio di Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed. 

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: