news

Gli effetti di Young Signorino sulla Nonna! #iPantellas

Come tutti saprete, la nonna de iPantellas si lascia condizionare dalle mode del momento. L’abbiamo vista perdere la testa per Ghali e Fabio Rovazzi e addirittura per il videogame Fortnite!

Questa volta però la musica controversa di Young Signorino è arrivata alle sue orecchie e le cose si mettono davvero male per iPantellas!

Eh sì, la mitica nonna è andata in fissa con Young Signorino e la sua hit Mmh ha ha ha. Ecco perché da oggi in poi tutti, perfino i suoi nipoti, dovranno chiamarla Old Signorina!

Lei è una vera è propria trapper. Il suo singolo ha un titolo “poetico, intellettuale e pieno di significato”. Un trionfo di talento in linea con la profondità del suo testo: “lavo, stiro, lavo, stiro, guardo il segreto, vado a letto, non mi metto la dentiera, bevo il brodo, mangia tutto sei costretto o ti schiaffeggio sul culetto”. Il tutto ovviamente accompagnato da un sonoro “Mmh ha ha ha” e da un videoclip in pieno stile Signorino. 

Riusciranno i nostri simpatici eroi a farle cambiare idea? Sicuramente no! Fortuna che la nonna non ha ancora ascoltato La Danza Dell’Ambulanza! ????

Foto di copertina tratta dal video Parodia Young Signorino - Mmh ha ha ha de iPantellas. 

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

100%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: