news

Giulia De Lellis è tornata con Andrea Damante?

Dobbiamo ammetterlo, siamo profondamente affezionati al personaggio così bello, semplice e genuino di Giulia De Lellis! Ma sarà davvero tornata insieme ad Andrea Damante?

Vi avevamo parlato della bella influencer, ex concorrente del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e del Grande Fratello, quando aveva annunciato il suo ritorno in veste di beauty youtuber.

Proprio perché affezionati a Giulia De Lellis non potevamo non seguirla anche nelle sue vicende amorose. Qualche mese fa infatti tramite alcune stories sul suo profilo Instagram Giulia aveva annunciato la separazione con il fidanzato Andrea Damante. Non aveva spiegato le motivazioni, ma l’avevamo vista particolarmente provata dalla chiusura.

A distanza di mesi proprio qualche giorno fa Giulia ha informato le sue followers che si stava rivedendo con Andrea Damante. Attenzione però, non sono ufficialmente tornati insieme, si stanno solo frequentando, come testimoniano anche le foto paparazzate in giro per il web. Al momento, come mostrano anche le loro foto su Instagram, sono in vacanza in Sardegna insieme!

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?


Il motivo del riavvicinamento? Per il momento non ci sono notizie certe, i due bei influencer non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Si vocifera anche di una sospetta gravidanza di Giulia De Lellis che abbia fatto riavvicinare i due. Noi siamo certi che quando Giulia si sentirà pronta condividerà anche le motivazioni e l’ufficiale riavvicinamento con Andrea. Quindi non ci resta che continuare a seguirla!

 Immagine di copertina tratta dal profilo Instagram giuliadelellis103

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: