news

Frank Matano, da attore a calciatore

Tutti amiamo l’irresistibile comicità di Frank Matano. Uno youtuber che, dal debutto con gli scherzi telefonici, ne ha fatta di strada. Tra film e programmi televisivi di successo, Frank ha dimostrato di essere una star a trecentosessanta gradi. Eppure il mitico Matano è pronto a lanciarsi in una avventura che non ci saremmo aspettati!

 

L’ex Tonno Spiaggiato, come ha dichiarato sul suo account Instagram, ha firmato per il Carinola, la squadra di calcio del comune della provincia di Caserta: “Borriello ha firmato con l’Ibiza e io col Carinola, non potevo rinunciare alla movida del Casertano e questo è il motivo per cui non ho scelto squadre di serie maggiori. Non darò un grande contributo, al massimo qualche doppio passo solo col destro e qualche colpo di testa senza saltare, in ogni caso ho preso parte nella squadra del mio paesino, il CARINOLA. La squadra milita in prima categoria e con la mia partecipazione penso che ci rimarremo. Forza Carinola!”

 

Una bella notizia per la squadra del Carinola a cui sicuramente la popolarità di Matano gioverà non poco. Ma se pensate che il calcio fermerà Matano dai suoi mille impegni cinematografici e televisivi, non temete. Il 13 dicembre 2018 uscirà nei cinema italiani Attenti al Gorilla, la nuova commedia di Luca Miniero che lo vede protagonista al fianco di Cristiana Capotondi

E voi farete il tifo per Frank Matano?

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: