news

Francesca Boni, l'erede di Sofia Viscardi

Nuovi Talenti

Gli YouTuber possono essere folli come Alessandra Scarpis e Young Signorino e autentici come Sofia Viscardi e Francesca Boni. 

Non sapete chi sia la webstar appena nominata? Tranquilli, ve lo riveliamo noi.

Durante una delle nostre appassionate ricerche sul web, ci siamo imbattuti nel profilo di Francesca Boni, una meravigliosa ragazza che da un paio di anni arricchisce YouTube con i suoi straordinari video!



Nata a Bologna, Francesca è una persona creativa e riflessiva con un pessimo senso dell’umorismo. O così dice lei! Ma il suo canale YouTube parla chiaro: questa ragazza è davvero un talento nel raccontare e nel raccontarsi. Una spontaneità unica che non vedevamo dagli esordi di Sofia Viscardi. Avrà lo stesso successo?

Noi ci auguriamo di sì perché ha parecchio da dire. Oltre al viaggio di un anno in Canada, Francesca scatta delle foto uniche e svela ai followers come trasformare una bicicletta vecchia e fare delle stampe fotografica su carta riciclata. Una serie di video che meriterebbero milioni di views!

Francesca ci sta lavorando ma non è ancora esplosa come dovrebbe. In ogni caso noi di NewStarsNews facciamo il tifo per lei!

Foto di copertina tratta dal profilo Instagram di Francesca Boni. 

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

25%

0%

25%

50%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: