news

Filippo Caccamo: l’università secondo gli YouTubers

Vi siete chiesti quante tipologie di studenti esistano? La risposta potrebbe essere un numero pari alle facoltà universitarie. Ma c’è anche chi, come il simpaticissimo Filippo Caccamo, si diverte (e ci diverte) a interpretare le infinite categorie dello studente-tipo!

È inutile negarlo, andare all’università è bellissimo. Ok, ci sono gli esami lo studio e i quiz a sorpresa ma c'è anche un universo di studenti tutto da scoprire!

Questo è il punto di partenza di Filippo Caccamo che,  ormai da qualche tempo, porta avanti un format imperdibile sull’università.

Al centro della rubrica c’è ovviamente Filippo che interpreta gli studenti delle varie facoltà: da infermieristica e ingegneria a giurisprudenza e medicina, la webstar racconta in prima persona le caratteristiche comportamentali e le domande esistenziali degli studenti. La struttura consiste in un dialogo a due tra Federico…e Federico!

Non credete alle vostre orecchie? E allora fate un salto su questo canale YouTube dove potrete scoprire tante cose sul mondo dell’università. Ad esempio vi siete mai chiesti come gestire l’ansia prima e durante gli esami? E soprattutto che cosa succede quando studiate con gli amici?

Filippo Caccamo si definisce “uno studente disperato e un comico”. Noi adoriamo i suoi video e ci auguriamo un futuro ricco di milioni di views. Dopotutto chi dice che è brutto studiare?

Foto di copertina tratta dal video “Cosa i ragazzi non sanno di voi donne" di Filippo Caccamo.

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

50%

0%

50%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: