news

Ferragnez: il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente marito e moglie. Già lo sapevate? Non avevamo dubbi! Eppure il matrimonio dei Ferragnez è uno di quegli eventi di cui si è parlato così tanto da risultare quasi un sogno a occhi aperti. Tutti ci chiedevamo: ma si sposeranno davvero l’influencer e il rapper più amati di Italia?

Ferragnez: il welcome party

Un matrimonio super social non può non avere un party di benvenuto in grande stile. La prova è il welcome party dei Ferragnez che ha accolto gli oltre 150 invitati nel meraviglioso palazzo Nicolaci di Noto. Una festa imperdibile che, tra abiti firmati e paparazzi, ha aperto le danze del matrimonio di Fedez e Chiara.

Ferragnez: il matrimonio

Fuochi d’artificio, damigelle in rosa e un intero luna park sono solo alcuni dettagli del matrimonio dei Ferragnez nella Dimora delle Balze. Un evento unico nel suo genere che ha celebrato una delle storie d’amore più cliccate, chiacchierate e amate degli ultimi anni. La cerimonia, immersa nel verde, ha dato un tocco di intimità a un evento pensato per stupire gli invitati, la stampa e perfino gli stessi sposi, esplosi più volte in lacrime per le emozioni di un giorno indimenticabile.

Ferragnez: il futuro insieme

Chiara e Fedez sono due icone mondiali. Lo dimostra l’attenzione mediatica di un evento che ha catalizzato oltre venti milioni di persone sui social. Il 1 settembre 2018 tutti erano collegati sui profili dei due promessi sposi per scoprire, secondo per secondo, l’evento più atteso dell’anno. Un matrimonio speciale festeggiato da brand di successo con bambole personalizzate, biglietti aerei stilizzati, peluche a edizione limitata, inviti pop-up e tanto altro. Chi tifava contro i Ferragnez, è costretto a ricredersi. I due neo-sposi, genitori del piccolo Leone, hanno tutte le intenzioni di restare insieme per l’eternità. Dopotutto, come sottolinea una canzone di Fedez, “L’Amore Eternit”…

E voi avete seguito il matrimonio dei Ferragnez?

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

50%

50%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: