news

Fare un nodo per non perdere il punto: tutorial di cucito!

Nuovi Talenti

Ma quanto è bello e rilassante cucire? È una di quelle attività che tutti dovremmo imparare a fare per sprigionare la nostra creatività. E quale miglior modo per imparare se non seguire dei tutorial di cucito su Youtube?

Il nuovo talento che vi presentiamo oggi è una 27enne con la passione per il cucito che ha deciso di condividere il suo sapere con dei tutorial semplici e chiari! Selene Verdoglia vi farà venire voglia di prendere ago e filo e di crearvi i vestiti dei vostri sogni, di modificare o copiare i vestiti che avete nell’armadio, insomma di dare libero sfogo alla vostra creatività.

Sul suo canale potete trovare tutorial su come realizzare un abito senza cartamodello, come cucire una zip, come trasformare un maglione in un cardigan e potrete anche sfogliare ogni mese il Burda Style (famosa rivista di cucito) insieme a lei!

Ma come ha imparato Selene a cucire? Ha imparato proprio guardando tutorial su Youtube e leggendo libri sul cucito… quindi c’è speranza per tutti!

Immagine di copertina tratta dal video Abito con maniche corte e gonna arricciata | Senza cartamodello | Tutorial cucito per principianti

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

50%

50%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: