Quale è la connessione tra Estate e Instagram? La risposta può essere solo una: il post perfetto!
Ebbene sì, le vacanze sono belle anche perché ci danno tantissimo materiale per il nostro profilo Instagram! Ma ogni post che si rispetti merita una certa attenzione. Insomma non è sufficiente scattare una foto e affidarci ai filtri. Ecco perché vi sveliamo cinque segreti per spopolare su Instagram:
Quante volte avete riposto una camicia nel cassetto perché troppo cool per indossarla tutti i giorni. L’estate ci dà finalmente l’occasione di vestirci da veri figaccioni. E poi il giusto look è il segreto per essere sempre pronti a scattarci un selfie da urlo!
Se vi siete allenati duramente per undici mesi, un motivo c’è. Dopo ore e ore tra bilancieri, pesi e corsa, è arrivato il momento di mostrare il fisico. E non c’è occasione migliore di una bella foto in spiaggia! L’occasione per farci vedere in tutta la nostra figaggine senza risultare eccessivamente vanitosi!
Viaggiare ci consente di esplorare posti da sogno. Ma tra una gita e l’altra è divertente scovare delle location per scattare delle foto da urlo.
I foodblogger lo sanno bene: il cibo è fotogenico! Per impreziosire il vostro profilo Instagram non servono solo foto da fighi. Anche un ritratto al vostro antipasto di mare può collezionare centinaia di likes!
È sempre bello farsi una foto con gli amici. Se poi i vostri compagni di avventure sono super social, è ancora meglio. Tutti i loro followers si chiederanno: ma chi è questo qui? E magicamente inizieranno a seguirvi!
Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!
Puoi esprimere massimo 2 preferenze